In diretta dalla Chiesa Gesù Redentore

La diretta streaming su YOUTUBE

Per una visione multimediale puoi seguire la diretta YouTube qui sotto. Quando vedrai la scritta DAL VIVO sei in diretta. Quando leggi Live streaming offline non stiamo ancora trasmettendo nulla.

Quando sei in diretta su YouTube puoi accedere facilmente alla chat e scrivere pensieri, preghiere e riflessioni (non più di 160 caratteri). Potrai inoltre cambiare la risoluzione dello schermo e verificare quante visualizzazioni ci sono nel momento in cui sei collegato. Puoi inoltre collegarti facilmente alla tua TV di casa se hai una smart TV. Buona visione.

Le finestre sopra sono due. La prima corrisponde alla chiesa Gesù Redentore, la seconda alla Sala Africa.

Giorni feriali Ore 20.30 Celebrazioni in streaming sul canale di Sala Africa

Dal 1 Maggio nei giorni feriali Recita del Santo Rosario nelle case attraverso ZOOM. La preghiera è visibile su Youtube, ma è possibile partecipare anche su zoom. CLICCA per l’invito.

Se ti iscrivi ai canali YouTube di Parrocchie Riccione Mare  o Nuova Sala Africa, inserendo la notifica, sarai avvisato sul tuo cellulare ogni volta che parte la diretta.

Inoltre sul canale di Pregaudio potrai seguire ogni mattina in diretta il momento di preghiera curato da don Marco e ricevere ogni giorno il Vangelo con commento di don Franco.

MA SE non sei proprio pratico di YOUTUBE clicca sotto…

Cliccando QUI  entri nelle celebrazioni nella Chiesa Gesù Redentore (Alba)

Cliccando QUI  entri nelle celebrazioni in Sala Africa dove abbiamo allestito la liturgia.

 

Lo streaming è curato dalla ditta AIRBIT